BENVENUTO NEL MIO BLOG!

13 - 14 APRILE 2008 ... Rialzati Italia!

Cara Elettrice, caro Elettore, il 13 e 14 Aprile siamo chiamati nuovamente ad eleggere i nostri rappresentanti. Ancora una volta potremo far sentire la nostra voce sia per rappresentare le nostre istanze ma soprattutto per fornire quel grande contributo di esperienze, di conoscenze, di professionalità e di apertura culturale che abbiamo maturato nei tanti anni trascorsi da "Italiani all'estero". In questi due anni abbiamo lavorato e in futuro lavoreremo affinché l'Italia diventi sistema paese e torni ad essere protagonista nel Mondo. Le donne e gli uomini che da Italiani si distinguono nella vita sociale, culturale, professionale delle comunità che li ospitano devono sentirsi nuovamente protagonisti. Con il vostro voto si può dare nuovamente slancio all'Italia ma sopratutto, ai suoi artefici, gli Italiani.

giovedì 20 marzo 2008

REBUZZI - ALBELICE ---- ACCORDO NEL PDL

CIRCOSCRIZIONE EUROPA: ACCORDO NEL PDL FRA LA SENATRICE ANTONELLA REBUZZI, RICANDIDATA A PALAZZO MADAMA, E SALVATORE ALBELICE, CANDIDATO PER LA CAMERA.

E' ufficiale in queste ore l'accordo e il pieno sostegno fra i due candidati nella Circoscrizione Europa per il Popolo delle Libertà, Antonella Rebuzzi da una parte per il Senato, e Salvatore Albelice dall'altra per la Camera. Per entrambi è la seconda esperienza consecutiva da candidati italiani all'estero, ma la Rebuzzi è anche senatrice in carica e trionfatrice nelle elezioni del 2006. Per lei quindi oltre due anni di esperienza al Governo in cui tra l'altro è risultata la parlamentare più presente fra quelli a Palazzo Madama. Ecco il commento di Antonella Rebuzzi dopo l'ufficializzazione dell'accordo: «Sono certa, dice la senatrice, che Salvatore Albelice è il candidato ideale per il Popolo della Libertà, nella Circoscrizione Europa alla Camera dei Deputati, per le sue qualità morali e capacità professionali, per il costante impegno dimostrato a favore degli italiani residenti all'estero». Così quindi si è espressa la Senatrice Antonella Rebuzzi dando il pieno supporto alla candidatura di Salvatore Albelice alla Camera dei Deputati: «C'è bisogno di persone fortemente motivate - continua la Senatrice - che possono apportare la propria esperienza imprenditoriale eumana al servizio dei nostri italiani residenti all'estero. Per questo, Salvatore, ha il mio pieno e completo appoggio. Insieme riusciremo a dare la giusta voce, il massimo di noi stessi». Così a sua volta Salvatore Albelice commenta l'accordo e l'appoggio alla Rebuzzi. «Non posso che essere orgoglioso del sostegno che una donna come Antonella Rebuzziha deciso di darmi e che io da parte mia le darò. La Rebuzzi di sicuro incarna alla perfezione le qualità morali che un deputato eletto all'estero deve avere. A parte la sua esperienza maturata al Senato, è una grande imprenditrice, una donna che si è battuta molto per gli interessi del suo elettorato e non solo, pronta quindi ad intraprendere nuove e concrete iniziative per il futuro dei nostri connazionali nel mondo».

Nessun commento: