SALVATORE ALBELICE OSPITE DI RADIOHITALIA BELGIO, IN UN DIBATTITO FRA CANDIDATI.
Il candidato alla Camera per il PDL nella Circoscrizione Europa, Salvatore Albelice, sarà ospite domani dellaemittente RadioHitalia Belgio, la radio che da tanti anni,sotto la brillante direzione di Lorenzo Ponzo, informa iconnazionali del Belgio e non solo. Albelice prenderà parte ad un importante dibattito politico in cui sarannopresenti anche candidati di altri schieramenti: si parleràdel voto degli italiani all'estero, dei problemi dell'Italiadi oggi e soprattutto della realtà italiana in Belgio a pochi giorni dal voto del 13 e 14 aprile. Ricordiamo cheRadioHitalia si può ascoltare anche in tutto il mondo in streaming collegandosi al sito www.radiohitalia.com. Naturalmente la frequenza per ascoltare la trasmissione di Radio Hitalia per la provincia di Liegi è 97,4 FM. Si informa inoltre che il candidato alla Camera per il PDL,Salvatore Albelice, risponderà alle domande degli ascoltatori chiamando il numero di telefono 00.32 (0)4247.48.48.
BENVENUTO NEL MIO BLOG!
- SALVATORE ALBELICE
- Bruxelles, Belgium
13 - 14 APRILE 2008 ... Rialzati Italia!
Cara Elettrice, caro Elettore,
il 13 e 14 Aprile siamo chiamati nuovamente ad eleggere i nostri rappresentanti.
Ancora una volta potremo far sentire la nostra voce sia per rappresentare le nostre istanze ma soprattutto per fornire quel grande contributo di esperienze, di conoscenze, di professionalità e di apertura culturale che abbiamo maturato nei tanti anni trascorsi da "Italiani all'estero".
In questi due anni abbiamo lavorato e in futuro lavoreremo affinché l'Italia diventi sistema paese e torni ad essere protagonista nel Mondo. Le donne e gli uomini che da Italiani si distinguono nella vita sociale, culturale, professionale delle comunità che li ospitano devono sentirsi nuovamente protagonisti.
Con il vostro voto si può dare nuovamente slancio all'Italia ma sopratutto, ai suoi artefici, gli Italiani.
mercoledì 19 marzo 2008
ALBELICE OSPITE DI RADIOHITALIA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento